Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sportello facile a Varese: punto di riferimento per i consumatori

image_pdfimage_print

VARESE, 26 maggio 2016- Sportello Facile è un progetto di Movimento Consumatori, che a Varese verrà realizzato in collaborazione con Anffas.
L’obbiettivo è quello di offrire ai cittadini consumatori un riferimento facile ed accessibile per ottenere informazioni su diritti e doveri del cittadino consumatore e utente su come risolvere alcune difficoltà quotidiane.

Attraverso Sportello Facile, Movimento Consumatori vuole rendere effettivi i principi contenuti nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilita`. La Convenzione è stata recepita da Regione Lombardia già nel dicembre 2010 e posta alla base del Piano d’Azione Regionale per le persone con disabilità.

Nell’incontro di domani si parlerà di  Accesso “facile” alle informazioni

Crisi e Sovraindebitamento delle famiglie

Uso responsabile del denaro

Accesso al credito

Aprirà l’incontro l’avvocato Barbara Cirivello, presidente del Movimento Consumatori di Varese, seguita dall’intervento della dott.ssa Marianna Armini, sociologa e consulente Movimento Consumatori.
Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Lombardia nell’ambito del programma di intervento in materia di tutela dei consumatori e degli utenti 2015-2016 ai sensi della d.g.r. nr. 3456/2015

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 maggio 2016. Filed under Sociale,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *