Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cena solidale a Luino con Emergency e Associazione Amici di Angelo: il ricavato per Centro Pediatrico di Bangui

image_pdfimage_print

4LUINO, 17 maggio 2016L’associazione Amici di Angelo, in collaborazione con il gruppo Emergency di Varese, organizza per sabato 21 maggio alle ore 18.30 al Bar la Coincidenza in piazza Marconi 27 un aperitivo il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione che da oltre 20 anni si occupa della cura delle vittime della guerra e della povertà in paesi devastati da atroci conflitti, promuovendo allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani (www.emergency.it).

Il centro di Emergency a Bangui

Il centro di Emergency a Bangui

Il gruppo Emergency di Varese intende con questa iniziativa raccogliere fondi per sostenere il Centro pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana, struttura che dal 2009 ad oggi ha curato gratuitamente oltre 140.000 persone (dati al 31 dicembre 2015).

L’Associazione Amici di Angelo è un’associazione sportiva nata nel 2009 per ricordare Angelo Piccaia, un ferroviere scomparso prematuramente nel 2003; Angelo era un sostenitore di Emergency e viene ricordato periodicamente con incontri di tennis-tavolo ma anche attraverso conferenze su temi di attualità o storici .

Il costo dell’aperitivo sarà di dieci euro a persona, di cui quattro devoluti all’associazione che sarà presente con un banchetto informativo e vendita gadget.

Per informazioni:  varese@volontari.emergency.it

Bar “La Coincidenza” piazza Marconi 27 Luino Tel. 346/4313238

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 maggio 2016. Filed under PROVINCIA,Sanità,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *