Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I Finley tornano live al Circolone di Legnano

290B9052LEGNANO, 27 maggio 2016-Dopo il grande successo di sabato scorso i Finley  venerdì 28 maggio tornano sul palco del “Circolone” a Legnano, lo storico locale dove hanno cominciato a suonare, per celebrare insieme ai loro fan un anniversario importante: i 10 anni di “TUTTO E’ POSSIBILE”, album d’esordio che ha permesso alla band di arrivare alle orecchie e al cuore del grande pubblico italiano e internazionale.

« Tutto è Possibile non è soltanto il titolo del nostro primo album, – dichiarano i Finley –Tutto è Possibile è un messaggio di speranza. Viviamo in un paese stanco e malridotto, che ha venduto il proprio futuro per un pugno di mosche. Fa malissimo vedere i nostri coetanei rassegnati e disillusi. Oggi più che mai dobbiamo lottare per costruirci un futuro…perché se lo vuoi tutto è possibile! ». 

L’album TUTTO È POSSIBILE, divenuto in pochi mesi doppio disco di platino con oltre 160.000 copie vendute, ha sconvolto l’intera discografia italiana, che, prima dell’esplosione dei talent, ha deciso di investire fortemente su nuove e giovani band.

«Il nostro progetto musicale è nato nel 2002 tra i banchi del liceo Galileo Galilei di Legnano e la cantina del Circolone, la nostra prima sala prove – continuano i Finley – crediamo non ci sia posto più adatto per festeggiare questo nostro importante anniversario». 

Uno speciale concerto che celebrerà i 10 anni dalla pubblicazione di TUTTO È POSSIBILE: Uno show esplosivo, un viaggio tra i più grandi successi della band che con TUTTO E’ POSSIBILE ha fatto sognare un’intera generazione.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 maggio 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *