Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Matteo Renzi forse lunedì a Varese per una serata a sostegno del candidato Galimberti

Renzi al suo arrivo a Varese accompagnato da Alfieri.

Renzi al suo arrivo a Varese nel 2014 accompagnato da Alfieri.

VARESE, 28 maggio 2016- di GIANNI BERALDO-

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi forse lunedì sarà a  Varese per sostenere il candidato del centrosinistra  Davide Galimberti.

L’occasione potrebbe essere la serata organizzata appunto lunedì sera al Teatro Vela di Varese, dove verranno chiamate a raccolta tutte le forze del centrosinistra varesino così come la tantissima gente che in Galimberti pare avere trovato il candidato giusto per lo storico cambiamento <<Tengo informato quotidianamente Renzi sull’andamento della campagna elettorale di Galimberti e non è escluso che possa essere presente in quell’occasione. Stiamo lavorando infatti perchè il premier possa esserci>>, così il segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri.

Per Varese quella di Renzi sarebbe un ritorno dopo quasi tre anni: allora fu l’attore principale di una grande serata all’ex cinema Politeama gremito fino all’inverosimile, tappa di un tour che vedeva Renzi protagonista delle elezioni primarie poi vinte da Bersani. Per poco, visto come sono andate le cose solo qualche settimana dopo.

direttore@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 maggio 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *