Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gallarate: sit-in in Piazza Garibaldi contro il Femminicidio e nel ricordo di Debora

Fumogeni rosa ieri al sit-in di Gallarate

Fumogeni rosa ieri al sit-in di Gallarate

GALLARATE, 29 maggio 2016- Come annunciato da Francesca Caruso ieri pomeriggio alle ore 17.30 c’è stato un sit-in in Piazza Garibaldi , organizzato dal comitato “Donne per Giorgia Meloni” a scopo mediatico come campagna di sensibilizzazione contro il femminicidio.

E’stato esposto uno striscione “UNITI CONTRO IL FEMMINICIDIO”  intendendo che si che le donne che gli uomini devono essere uniti contro il femminicidio e non è una battaglia solo femminile.

Sono stati esposti alcuni cartelli “IN RICORDO DI DEBORA” (in ricordo della ragazza recentemente uccisa a Magnago) e sono stati accesi alcuni fumogeni rosa richiamando l’attenzione di tutti i passanti.

Per le settimane a venire Francesca Caruso (che ricordiamo è anche vice-portavoce provinciale di Fratelli d’Italia) non ha escluso che potrebbe fare delle iniziative  riguardanti i minori in difficoltà o svantaggati in collaborazione con una ONLUS (questa volta fuori città) con il quale lei collabora.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 maggio 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *