Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Circoli del Partito Democratico aperti per raccolta materiale pro terremotati

teROMA, 24 agosto 2016- La situazione è drammatica come sapete. Quello che possiamo fare è raccogliere – prima possibile – i seguenti generi alimentari e non: acqua, cibi in scatola, pannolini, latte in polvere, assorbenti, prodotti igiene intima, medicinali da banco, spazzolini, dentifricio.

Ovviamente tutto nuovo e possibilmente imballato.

In queste ore i circoli del Pd di Roma apriranno per raccogliere il materiale. Sul sito trovate l’elenco di circoli aperti e gli orari, in continuo aggiornamento (http://bit.ly/2bFyJ3R).

Vi chiedo, al di là delle appartenenze politiche, di dare una mano. Ce n’è davvero bisogno.

Così, Matteo Orfini, presidente nazionale del Pd, in un post su Facebook mobilita il partito romano e chiede la collaborazione dei cittadini a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

In concomitanza con i tragici avvenimenti di queste ore legati al sisma che ha colpito alcune Regioni con esiti drammatici, il PD ha deciso di sospendere i dibattiti politici previsti nella giornata di oggi nell’ambito delle feste dell’Unità che tuttavia continueranno ad essere aperte al pubblico anche per consentire di avviare la raccolta fondi, come annunciato in mattinata dal PD,  a favore delle popolazioni terremotate.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 agosto 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *