Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Galimberti: “Maroni dice no a incontro comune con Orrigoni: ma chi comanda?”

image_pdfimage_print
Davide Galimberti

Davide Galimberti

VARESE, 1 giugno 2016- Maroni dice no ad un incontro con me e il suo candidato sindaco. Ne prendo atto. Mi spiace che si sia persa una possibilità di far partecipare i cittadini a una conversazione sul futuro della città, considerato il peso politico di Roberto Maroni come ex segretario della Lega, come ex Ministro e come presidente della Regione. Credo che ai cittadini di Varese sarebbe interessato molto conoscere le nostre diverse visioni sulla città, saremmo stati contenti di poter illustrare le nostre idee per far ripartire Varese dopo 23 anni di governo della lega.

Purtroppo devo prendere atto dal suo silenzio e dalle parole del suo candidato sindaco che per due volte si è fatto portavoce del candidato capolista. Mi spiace che il candidato sindaco della lega per coprire la mancanza di Maroni abbia trasformato una gentile richiesta di confronto con una battaglia elettorale, di confronti con tutti i candidati sindaci ce ne sono stati tanti, l’ultimo oggi in Rai.

Davide Galimberti

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *