Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna ARTsocratic alle Ville Ponti, musica live e dresscode del secolo scorso

villeVARESE, 1 giugno 2016-Esiste un luogo misterioso, sussurrato dal vento alle orecchie dell’uomo moderno, in cui per una notte si può respirare il passato. Una villa ottocentesca in stile neogotico, un parco all’inglese illuminato dalla luce che filtra dalle ampie finestre ed un atrio dominato da un’imponente cupola. Gli affreschi, le statue in bronzo e gli arredi d’epoca dei suoi immensi saloni svelano un’atmosfera fiabesca.
La notte si fonde con il sogno, il passato con il presente. Un sogno idilliaco in cui le anime riprendono coscienza di sé, come disse il drammaturgo irlandese George Bernard Shaw “si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima”.

Dopo il successo dello scorso anno, ARTistocratic (www.artistocratic.biz) ritorna a Ville Ponti di Varese con un evento esclusivo: un rendez-vous vintage con musica, spettacoli dal vivo e dresscode dagli anni 20 ai 60, mostra d’arte, particolari cocktails e parrucchieri per acconciature retrò. Preparatevi ad un’altra notte suggestiva…

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 giugno 2016. Filed under Arte,Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *