Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Scatenato Leonardi di Forza Italia: “Galimberti pensa solo alla carriera politica. Malerba è un signor nessuno che non decide nulla”

image_pdfimage_print

VARESE, 1 giugno 2016- di GIANNI BERALDO-

Leonardi, Orrigoni, Marsico e Battaglia

Leonardi, Orrigoni, Marsico e Battaglia

<<Orrigoni è il volto nuovo, Galimberti invece rappresenta il vecchio modo di fare politica. Un aspirante Renzi che vuole partire politicamente da Varese con l’ambizione di  raggiungere in breve tempo Roma, imitando di fatto lo stesso Renzi che da sindaco di Firenze in poco tempo si è ritrovato Presidente del Consiglio. Galimberti è spinto da una forma personalizzata per raggiungere in futuro obiettivi ben più importanti che sindaco di Varese>>- E’  scatenato Roberto Leonardi, coordinatore cittadino di Forza Italia che oggi pareva una tarantolato tanto era iroso nei confronti del candidato sindaco del centrosinistra per Varese.

In questi mesi di campagna elettorale, i cui programmi di FI sono stati ripresentati oggi nella sede varesina alla presenza di Luca Marsico, Paolo Orrigoni e il vice coordinatore cittadino Domenico Battaglia, mai avevamo visto così incazzato Leonardi nei confronti di un avversario politico.

Come non bastasse il segretario forzista ne ha pure per Stefano Malerba, candidato sindaco per Lista Civica indicato da molti come l’ago della bilancia che in caso di ballottaggio potrebbe decidere l’esito delle elezioni a favore di uno dei due candidati principali (Orrigoni e Galimberti) <<Malerba lo potrei descrivere come una sorta di matrioska con gente che gli scrive i comunicati stampa. E’ come Ulisse narrato nell’Odissea: il signor Nessuno che non deciderà certamente le sorti di queste elezioni>>.

Insomma un finale che non ci attendavamo, anche se in questa campagna elettorale di colpi bassi ne sono stati sferrati non pochi.

Un coup de theatre che pare più uno spottone per cercare visibilità, forse un pò appannata, all’ombra delle iniziative messe in campo dai candidati del centrosinistra.

direttore@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *