Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Beccalosssi e Zambrotta all’inaugurazione mostra “Football Legends: storia e storie di calcio” a Sesto Calende

image_pdfimage_print

fotSESTO CALENDE,  3 giugno 2016 – Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo parteciperà domani sabato 4 giugno all’inaugurazione della mostra “Football Legends: storia e storie di calcio che si terrà alle ore 17 nella Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende. Per l’apertura ha confermato la presenza l’ex centrocampista dell’Inter Evaristo Beccalossi e il Campione del Mondo Zambrotta (ancora da confermare).  La mostra sarà aperta fino al 17 luglio e visitabile da giovedì a domenica.
Ogni domenica durante il periodo di apertura della mostra, ci sarà anche l’opportunità di farsi fotografare vicino ai cimeli preferiti del proprio campione o della propria squadra del cuore.
Saranno organizzati momenti conviviali con ex campioni di calcio dal titolo “aperitivo con il campione”, che si svolgeranno nella sede della mostra e nella piazza centrale di Sesto Calende.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 giugno 2016. Filed under PROVINCIA,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *