Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Football americano: per i Gorillas Varese è tempo di play off con la trasferta a Verona

ajaxmail (1)VARESE, 3 giugno 2016– La scorsa settimana si è conclusa la regular season del Campionato di Terza Divisione e per i Gorillas è tempo di playoff: terminando la prima fase con la partita vinta contro il G-Team Gallarate nella splendida cornice dello stadio “Franco Ossola”, i biancorossi si sono assicurati un posto alle wild card come miglior terza del torneo ed ora si apprestano ad affrontare il primo scontro da dentro o fuori domenica 5 giugno alle 15:00 a Verona contro i Redskins, team recentemente sceso dalla Seconda alla Terza Divisione.ajaxmail (2)
I veronesi arrivano da una stagione che li ha visti arrivare secondi nel proprio raggruppamento, con lo stesso record dei varesini (3 vittorie e 3 sconfitte), in un girone che è stato equilibrato e in bilico fino all’ultima giornata. Una difesa, la loro, tra le più solide del campionato e che potrà dare del filo da torcere all’attacco di coach Galvan mentre l’offense veneta è stata meno prolifica con solo 66 punti segnati in 6 partite.
Una formazione certamente da non sottovalutare e con una lunga tradizione alle spalle ma i Gorillas affrontano la trasferta con la serenità di chi sa di aver dato tutto sul campo di allenamento.
Se i varesini sapranno mettere a frutto gli insegnamenti dei coach e le dure sessioni di preparazione atletica iniziate già lo scorso Settembre, sapranno certamente trovarela lucidità e la perfezione di esecuzione necessaria per portare a casa il match.
Serve dunque una partita “da Gorillas” per aspirare ad un posto tra le grandi.
ajaxmailAppuntamento dunque al Campo Sportivo “Europa” di via Bisensio 1 a Verona.
Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in questa difficile trasferta, I Gorillas mettono a disposizione un posto sul pullman fino a esaurimento, con partenza Domenica mattina dal Jungle Field di Via Sette Termini a Varese.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 giugno 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *