Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Samuele Astuti si riconferma sindaco di Malnate: “Ora continuare il lavoro per raggiungere tutti gli obiettivi”

image_pdfimage_print
Festeggiamenti dopo la vittoria

Festeggiamenti dopo la vittoria

MALNATE, 6 giugno 2016– Grande festa questa mattina alla prime ore dell’alba per Samuele Astuti e la sua squadra. Il Sindaco uscente viene infatti riconfermato con un risultato particolarmente brillante con il 58% e 4395 voti validi in valore assoluto, conseguendo un incremento di quasi 400 voti rispetto a 5 anni. Ciò permette alla coalizione guidata da Astuti di ottenere anche un seggio in più eleggendo così 11 Consiglieri Comunali.

Si tratta di un risultato eccezionale nel quadro di tutta la Lombardia: infatti Malnate è uno dei 4 Comuni in tutta la Regione in cui i Sindaci sono stati riconfermati al primo turno. Per gli altri bisognerà attendere ancora 14 giorni attraverso il ballottaggio.

“Una vittoria eccezionale di una grande squadra che ha saputo in questi 5 anni interpretare al meglio le esigenze dei malnatesi e offrire una nuova idea di città. Il mio ringraziamento va a ogni singolo cittadino di Malnate, città che si distingue sempre per la sua partecipazione al voto. Anche questo dimostra come siano forti il senso di comunità e la partecipazione a Malnate” afferma Astuti

Continua Astuti “Ora vogliamo continuare a essere immediatamente operativi. Ci metteremo subito al lavoro per continuare il lavoro di questi 5 anni e per raggiungere nuovi obiettivi. Il modo di lavorare rimane assolutamente lo stesso: concretezza e focus sugli obiettivi da raggiungere, con particolare attenzione su giovani, sicurezza e pensionati”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *