Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Carta dei Diritti: raccolta firme da parte del Silp Cgil sindacato di Polizia

image_pdfimage_print

Carta_dei_diritti_articoloVARESE, 6 giugno 2016- Domani, martedì 7 giugno, il Silp Cgil Lombardia sarà impegnato per il pieno successo della giornata straordinaria di raccolta delle firme a sostegno della legge di iniziativa popolare per la Carta dei diritti e per i quesiti referendari su voucher, appalti e licenziamenti ingiustificati, indetta da Silp e CGIL nazionale.

Specifiche iniziative si svolgeranno in tutte le Questure della regione, nei principali uffici delle Specialità (Stradale, Ferroviaria, Frontiera, Postale e delle Comunicazioni) e nelle strutture di formazione, all’interno delle quali il Silp sta svolgendo un’intensa attività per spiegare alle lavoratrici e ai lavoratori l’importanza della raccolta firme e dei temi trattati nella Carta dei Diritti universali; temi che coinvolgono in maniera forte anche gli operatori del settore sicurezza.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 giugno 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *