Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna Giugno Sport, con memorial Geron e spettacolo di Paolo Cavoli

GAVIRATE, 9 giugno 2016- All’oratorio di Gavirate torna Giugno Sport, pronto a stupire e coinvolgere come ogni anno. L’ormai tradizionale kermesse inizierà il 16 giugno, ma prima ci saranno due anteprime: il 13 per l’esordio della Nazionale agli Europei e il 14 con Nando Sanvito e le sue storie di sport. Per il resto, lo schema sarà quello di sempre: tornei di calcio, basket, pallavolo e tennistavolo insieme a incontri di carattere sportivo e culturale mettendo al centro il tema della misericordia, come indicato da papa Francesco.

L’appuntamento centrale sarà martedì 28 giugno con lo spettacolo di Paolo Cavoli “Perché non parli”. Ogni sera è in funzione lo stand gastronomico. Da sottolineare anche la seconda edizione del memorial Geron e la corsa “Gavirate sotto le stelle – memorial Marco Zaninelli”, quest’anno valida per il piede d’oro.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 giugno 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *