Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Monti ed i Giovani Padani: Galimberti prenderà ordini da Renzi

received_10205321892561581VARESE, 9 giugno 2016- Con una vignetta apparsa su Facebook il Consigliere Regionale Emanuele Monti ed i Giovani Padani di Varese, capitanati da Davide Quadri, ricordano come il candidato della Sinistra varesina Davide Galimberti non può che sottostare a Renzi.  Nell vignetta Renzi richiama all’ordine Galimberti sul tema dell’autonomia, tema caldo ai lumbard.
“Galimberti può solo promettere la luna, o un lago balneabile, ma nei fatti riceverà ordini da Renzi che nei suoi pochi e disastrosi anni di governo ha distrutto le autonomie locali. come può un membro del PD parlare di sicurezza e polizia locale quando il suo governo tagli i fondi ad essi dedicati?” commenta così la vignetta il Consigliere Monti; mentre per Davide Quadri “Galimberti non ha credibilità ne per parlare di autonomia locale ne tantomeno sulla sicurezza e ancor meno di tassazione locale e occupazione quando il suo premier non fa altro che peggiorare la situazione economica della penisola.”

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *