Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ricco programma estivo alla piscina Manara di Busto Arsizio

image_pdfimage_print

pallaBUSTO ARSIZIO, 10 giugno. La stagione estiva 2016 delle Piscine Manara, struttura gestita dalla società Sport Management, partirà domenica 12 giugno con un ricco programma completamente open e gratuito a cui sarà possibile accedere con una semplice pre-registrazione in reception.

PallaNuotoItalia comunica che le Finali del Campionato 2015-2016 saranno giocate nello stesso giorno, 12 giugno (dalle ore 10 alle ore 18), ma non più nelle Piscine Manara, come da precedente comunicazione ma nella Piscina Pia Grande di Monza, via A. Murri 37 (MB). 

E ancora sarà anche l’occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle Olimpiadi di Rio 2016 perché la giornata sarà all’insegna del Brasile, con musica, colori e sapori, con tante attività. Dalle ore 9.15 è previsto l’inizio delle attività sportive con Corsi gratuiti, nel pomeriggio, dopo aperitivo al ritmo di musica e degustazioni a tema “Rio 2016”, partiranno i Corsi di Ritmo Latino e Zumba e tante attività con i “Mastini”, i giocatori della squadra di Pallanuoto BPM Sport Management.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 giugno 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *