Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ciclismo: Esordienti in gara domenica a Induno Olona

cicliINDUNO OLONA, 10 giugno 2016 – Si disputerà domenica 12 giugno a Induno Olona la seconda edizione del Trofeo Veneto Banca, gara di ciclismo s strada dedicata alla categoria Esordienti del primo e secondo anno.

Saranno circa 100 i giovani ciclisti, tra i 12 e i 13 anni, che prenderanno parte alla manifestazione organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.

Il programma prevede: ritrovo alle ore 8:30 alla palestra comunale di via Croci a Induno Olona. La gara partirà alle 10:30 da via Milano e si svolgerà su un percorso di 5,8 km per le strade cittadine da ripetersi per 5 volte per un totale di 29 km. L’arrivo è previsto intorno alle 11:15 sempre in via Milano.

Main sponsor della manifestazione l’istituto di credito Veneto Banca, che conferma il suo impegno a favore della promozione dello sport tra i giovani per il secondo anno consecutivo.

Un ringraziamento particolare al Comune di Induno Olona che ha collaborato per la migliore riuscita dell’evento.

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative della S.C. Binda consultate il sito internetwww.trevallivaresine.com e la pagina Facebook: Società Ciclistica Alfredo Binda ASD.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 giugno 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *