Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Trasferta di fuoco per i Gorillas Varese contro i Bills Cavallermaggiore

image_pdfimage_print
go1VARESE, 11 giugno 2016- Trasferta di fuoco per i Gorillas Varese che si apprestano ad affrontare nei quarti di Conference North i temibili Bills Cavallermaggiore.
I piemontesi sono indicati dagli addetti ai lavori come la probabile vincitrice finale del campionato e rappresentano per i biancorossi un cliente parecchio scomodo, che sarebbe stato meglio incontrare più avanti nella griglia playoff.
I Bills vedono tra le loro fila un gran numero di giocatori che lo scorso hanno raggiunto la finale del Campionato Nazionale di Seconda Divisione con la maglia dei Blacks Rivoli, quindi elementi di grande esperienza che, non a caso, risultano ai vertici delle statistici individuali dell’intero campionato.
Nonostante il pronostico sfavorevole, il team di coach Galvan si è preparato bene e non ha nessuna intenzione di lasciare spazio alla carica dei bufali piemontesi.
In una partita secca tutto può succedere e i varesini hanno dimostrato durante il campionato di sapersi muovere con disinvoltura anche lontano dalle mura amiche del Jungle Field.
Nessuna paura dunque tra i biancorossi che , forgiati da un girone di fuoco e da un impegnativo turno di wildcard, andranno ad affrontare l’avversario con la serenità di chi ha dato il massimo in allenamento ed è ormai abituato alle sfide al fulmicotone.
L’appuntamento è dunque per Sabato sera alle 20:45 al Campo Sportivo di Via Fiume a Cavalermaggiore per vedere chi si sarà meritato il pass per la fase successiva del campionato
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 giugno 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *