Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tutti per Davide Galimberti: centinaia di volontari suddivisi in 15 piazze

IMG_1065VARESE, 11 giugno 2016- Sono partite questa mattina le 15 piazze per Davide Galimberti e andranno avanti fino a domani sera. Centinaia i volontari che hanno risposto alla chiamata di Davide e che stanno colorando la città con le magliette del candidato sindaco. Tra una chiacchierata e un volantino, un caffè e una foto sorridente, si parla del futuro della città con tutti i varesini e si spiega IMG_1014l’importanza dell’appuntamento con il ballottaggio del 19 giugno quando Varese sarà chiamata a scegliere il suo nuovo Sindaco.

Da Capolago a Sacro Monte, da Bizzozero alla Brunella fino a Casbeno e Bobbiate: 15 quartieri ancora una volta protagonisti nella campagna elettorale di Galimberti che oggi ha visitato uno ad uno tutte le piazze animate dai tanti volontari. Il candidato ha messo al centro del suo progetto per il rilancio della città infatti proprio i quartieri e i rioni di Varese che per troppi anni sono stati dimenticati.

IMG_1098Una grande partecipazione anche sui social: in tanti hanno partecipato alla campagna “io voto Davide perché” inviando foto e video, testimoniando un grande sostegno a Galimberti in vista del ballottaggio del 19 giugno. E domani si ricomincia con le 15 piazze e le centinaia di volontari.

Appuntamento con la stampa domani, domenica 12 giugno 2016, alle ore 12 al gazebo allestito davanti alla Brunella.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 giugno 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *