Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Orrigoni: “Parcheggio al Sacro Monte? Decidano i cittadini”

image_pdfimage_print

VARESE, 14 giugno 2016 – “Mercoledì  a Sant’Ambrogio abbiamo organizzato un incontro invitando residenti e amici che vogliono trascorrere la serata con noi. E’ per me anche l’occasione per ribadire un concetto importante sulla Prima Cappella e sul parcheggio: come ho sempre detto il progetto a me non convince, ma ritengo giusto che siano i cittadini a decidere con un referendum consultivo”.

Paolo Orrigoni, candidato sindaco del centrodestra, interviene nel dibattito sula parcheggio al Sacro Monte.

“Credo non sia un tema da dibattere in campagna elettorale, dicendo sì o no all’opera a priori – spiega – la mia posizione è chiara. Voglio ascoltare i cittadini prima di prendere qualsiasi decisione, se andare avanti sull’accordo di programma o se rinunciare alla realizzazione del parcheggio. Dire sì o no ora per me è solo uno slogan senza senso, perché il passaggio con i nostri concittadini è importante e va fatto assolutamente”.

Domani sera, a Sant’Ambrogio, l’occasione per parlare anche di questo tema sarà uno degli appuntamenti con “Ascoltiamo Varese”: dalle ore 20.30, in via Bicocca 4.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *