Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cresce l’attesa per la Notte Bianca di Ferno

image_pdfimage_print

FERNO, 14 giugno 2016- Una notte bianca per conoscere i commercianti di Ferno. Con un brindisi e uno stand, i commercianti fernesi presentano le loro attività, molte delle quali storiche, a chi parteciperà sabato 18 giugno alla Notte Bianca organizzata dalla Pro Loco di Ferno.

Dalle 19.30 alle 22 con la collaborazione tra le attività di Studio Lei Acconciature, La Banda delle Caramelle, L’Angolo della Bellezza,Cartoidea, Tuttigusti più Uno Gelateria, Non solo Pane di Alabisio S., Osteria San. Martino ,Profumeria Nerviani, Calzature Magnoli, Garden Panzeri, Tabaccheria Bottarini, Lavanderia Maria Rosa, Donna In Acconciature, Michele Parrucchiere, MiniMercato Ferno, Ottica Tacchi e Ama Acconciature di Zambello A. permetterà di animare uno stand, posto in Via Roma dove non sarà solo possibile trascorrere un momento conviviale brindando insieme, ma anche conoscere da vicino chi sono e che cosa fanno molti commercianti del paese.

Tutti disponibili a raccontare di sé, della loro attività, a svelare piccoli trucchi del mestiere, a far conoscere non una, ma tante storie di passioni che sono diventate un lavoro, di passioni che ogni giorno portano a essere al servizio dei cittadini e della vitalità del paese. Con il sorriso e con simpatia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *