Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Omicidio Laslo, giovane accoltellato alla stazione di Corsico: conclusione processo la prossima settimana

Foto OmicidioMILANO, 14 giugno 2016- Si concluderà giovedì 22 giugno al Tribunale di Milano, il processo penale a carico di Dario Calzone imputato, insieme al minore K.M. (per cui si è proceduto separatamente), accusato di aver ucciso il giovane Iulian Razvan Lazslo, il 19 enne romeno alla stazione di Corsico la notte del 23 luglio 2015.

Secondo quanto emerso dalle indagini svolte dal Pubblico Ministero Francesca Celle, l’assassino maggiorenne dopo aver dato appuntamento al suo amico per recuperare una somma di poche centinaia di euro, lo avrebbe ucciso con un colpo di revolver calibro 22. Sarebbe questo, secondo la ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo di Milano, il

Sopralluogo Stazione Corsico

Sopralluogo Stazione di Corsico

movente dell’omicidio. I due assassini, reo confessi ed incastrati anche dalla telecamera di sorveglianza della Stazione, erano fuggiti a Rimini dove sono stati tratti in arresto.

L’udienza del 22 giugno sarà anche la discussione finale in cui verranno avanzate  le richieste di risarcimento danni per le Parti Civili, ossia la madre e la zia di Julian rappresentate, rispettivamente, dagli avvocati Roberto Loizzo e Pasquale Trigiante, entrambi del Foro di Bari, che chiederanno il ristoro del danno subito per la tragica perdita del giovane Julian.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Giu 2016. Filed under Cronaca,MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.