Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Self portrait”, mostra fotografica di Efrem Raimondi al R&P Legal di Busto Arsizio

image_pdfimage_print

BUSTO ARSIZIO, 15 giugno 2016- Lo studio associato R&P Legal ha promosso l’organizzazione di una mostra di venti opere dell’artista legnanese Efrem Raimondi, fotografo di fama internazionale. La mostra è aperta al pubblico dalle 18.30 sino alle 21.30 nei giorni 23 e 30 giugno, presso la sede di (via Goito 14, Busto Arsizio).

La mostra è intitolata “Self Portrait”: Raimondi ritiene infatti che “la dialettica fotografica restituisce sempre l’immagine riflessa dell’autore, che è il vero soggetto della fotografia”.

Giovedì 16 giugno alle 18.30 Raimondi terrà una lectio magistralis, dal titolo “La fotografia non esiste” presso la sala delle Conferenze del Museo del Tessile: un’occasione unica di incontro dell’autore, per farsi trasportare dalle sue parole e dai suoi scatti.

Le iniziative, che hanno il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, sono promosse da R&P Legal e si inseriscono nell’ambito dell’impegno dello studio legale per la promozione di un dialogo culturale che possa valorizzare e unire contesti profondamente diversi.

L’ingresso alla mostra e alla lectio è gratuito.

Per informazioni: busto@replegal.it; www.efremraimondi.it; blog.efremraimondi.it.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 giugno 2016. Filed under Arte. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *