Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Auto s’inabissa sul fiume Ticino vicino alla spiaggia della Melissa: ricerche ancora in corso

Foto 19-06-16, 15 43 07SESTO CALENDE, 19 giugno 2016- Un’auto si è inabissata oggi verso le 14 sul fiume Ticino, località “Spiaggia della Melissa” a Sesto Calende, luogo particolarmente affollato nei fine settimana estivi.  

Non ancora chiare le dinamiche se non che l’auto è stata vista sprofondare nel lago da diverse persone presenti in quel momento.

Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

Mezzi di soccorso sul luogo della scomparsa

Giallo anche sul fatto che al suo interno vi fossero delle persone. Nessuno ha visto nulla in tal senso, l’unica certezza è che quel punto del fiume è particolarmente insidioso sia per le forti correnti che per la profondità e pertanto potrebbe avere spostato l’auto di qualche decina di metri.

Sul posto specialisti del soccorso acquatico e sommozzatori provenienti da Milano, carabinieri, mezzi  del 118, autoambulanze oltre all’impiego dell’elicottero “Drago 84”.

Le ricerche dell’auto iniziate quasi subito non hanno finora dato risultati, ma le squadre di soccorso continueranno le ricerche anche nelle prossime ore scandagliano diversi punti del fiume da una sponda all’altra.

redazione@varese7press.it

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 giugno 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *