Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa della Solidarietà a Busto Arsizio, tra grigliate e buona musica

image_pdfimage_print

festaBUSTO ARSIZIO, 20 giugno 2016- Venerdì 1 luglio a partire dalle ore 17 il cortile della sede Cisl di Busto Arsizio (via Cairoli 7) sarà animato dal profumo di cibo grigliato e buona musica, in occasione della Festa della Solidarietà 2016, organizzata dalle Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà) di Varese e Como e dalla FNP Cisl dei Laghi.

Una serata di festeggiamento pensata per facilitare e costruire rapporti di amicizia ed una fattiva collaborazione tra pensionati, lavoratori ed il mondo del volontariato nella cultura e nel sociale.

La grigliata all’aperto sarà accompagnata da brani musicali tradizionali e popolari, con Diego Gnocco alla pianola ed il coro degli Amici del lunedì.

Presente anche la Presidente nazionale Anteas Sofia Rosso.

Anteas ed FNP dei Laghi che aspettano pensionati, volontari, operatori delle Categorie e dei Servizi Cisl, delegati e tutti gli iscritti.
A raccogliere le adesioni i responsabili Anteas ed FNP delle varie RLS. Contributo di solidarietà richiesto di 10€.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 giugno 2016. Filed under Musica,PROVINCIA,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *