Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Canottaggio: due bronzi per la canottieri Luino

image_pdfimage_print

7,20 allievi c Emanuele CariaLUINO, 20 giugno 2016- La Canottieri Luino fa le prove per il Festival dei Giovani. In vista dell’atteso appuntamento di Sabaudia di luglio, Allievi e Cadetti del presidente Luigi Manzo e del direttore tecnico Lorenzo Lissoni si confrontano con oltre 700 pari età in arrivo da tutta la Lombardia.

Nelle acque del lago di Comabbio, a Corgeno di Vergiate, Emanuele Caria centra il bronzo nel 7,20 Allievi ed analogo risultato premia anche Sharon Frascaroli, in gara nel doppio Allieve C assieme a Martina Barili (Monate). In quinta posizione, si classificano il doppio Cadette di Gaia Nicita e Matilde Giffoni, quest’ultima tesserata Monate, e il 7,20 Allieve B di Elisa Caria. Un gradino sotto Cristiano Martinez (7,20 Allievi B) e il doppio Allievi B composto da Biagio Angeretti e Matteo Monico. Con loro anche il doppio Master di Alessandro Del Ferraro e Luca Manzo. Sempre a livello di veterani, settimo il quattro di coppia formato da Cristian Guffanti, Luca Manzo, Andrea Taddia (Can. Milano) e Oscar Colombo (Varese).2x allieve c f Sharoon Frascaroli (1)

Da sottolineare, inoltre, l’ottima prova di Manuel Cambianica in occasione dell’esibizione dedicata agli allievi A. “La squadra cresce e affronta ogni prova con entusiasmo e gioia: è quel che adesso maggiormente ci interessa sia in vista della bella esperienza che vivranno al Festival dei Giovani sia considerata anche l’età di questi ragazzi e queste ragazze” è il commento di Lorenzo Lissoni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 giugno 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *