Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Under 18 di Crenna alle fasi finali del Campionato Italiano di pallamano

image_pdfimage_print
La formazione under 18 di Crenna

La formazione under 18 di Crenna

GALLARATE, 21 giugno 2016– La formazione Under 18 del Crenna Pallamano Asd qualificata alle fasi finali nazionali che si terranno a Noci (Ba), un grande risultato sia gli atleti che per la società gallaratese, frutto di un lungo percorso di crescita sportiva. Così, dopo il bronzo dell’anno scorso, questi giovani atleti tenteranno di agguantare il traguardo più prestigioso, quello di fregiarsi del titolo di Campioni d’Italia.

Far crescere i giovani con lo sport richiede un grande impegno che è ripagato col vederli impegnarsi per emergere e raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio.

L’obiettivo principale a livello di pallamano giovanile (ma non solo ovviamente) è quello di confrontarsi con altre squadre, vivere una esperienza importante per la crescita della squadra e degli atleti che si sono preparati, allenati, ogni giorno, per migliorare e confrontarsi con chi è più forte di te.

A Gallarate c’è molta soddisfazione per la partecipazione alle Finali Nazionali, la società, gli atleti, le loro famiglie e i tifosi, tutti cercheremo di vivere con tutto l’entusiasmo possibile un’esperienza importante per ogni atleta che pratica sport.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 giugno 2016. Filed under PROVINCIA,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *