Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ritrovato cadavere di un uomo nel fiume Ticino, finito in acqua domenica con l’auto

Foto 19-06-16, 15 43 07CASTELLETTO TICINO, 21 giugno 2016- Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri, lunedì 20 giugno, nel fiume Ticino a Castelletto. L’uomo si trovava a bordo di un’auto, finita nel fiume nel pomeriggio di domenica, nella zona di via Ticino Panni. L’allarme, infatti, era stato lanciato proprio domenica, quando alcuni campeggiatori che si trovavano sulla sponda opposta del Ticino (quella lombarda) hanno visto un’auto finire nel fiume.

Sul posto, per dare subito il via alle ricerche, i vigili del fuoco, con i sommozzatori, e i carabinieri. Le ricerche sono partite nel pomeriggio di domenica, ma l’auto è stata recuperata soltanto ieri.

La vittima sarebbe un uomo del posto sulla cinquantina. Si indaga ora sulle cause dell’accaduto, per capire se sia trattato di un incidente o di un gesto estremo (novaratoday.it)

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 giugno 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *