Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lettera aperta di Rocco Cordi’ (Sel) a Galimberti: “Le mie idee non cambiano ma con te Varese volta pagina”

image_pdfimage_print
cordì

Rocco Cordì

VARESE, 21 giugno 2016- Caro Davide,

a te che oggi assumi ufficialmente la carica di Sindaco desidero rivolgere l’augurio più sincero di buon lavoro. Avrei condiviso volentieri un percorso e un approdo comune, ma le tante divergenze politiche e programmatiche lo hanno reso impraticabile. Tuttavia nel congratularmi per il risultato da te conseguito non posso che auspicare il successo della nuova maggioranza alla prova di governo, con scelte e atti in grado di determinare una netta rottura con le pratiche e le politiche del passato.

Senza di esse nessun cambiamento è possibile. Solo con esse potrà essere recuperato il consenso e la partecipazione di buona parte della metà del corpo elettorale che ha preferito disertare le urne.

La svolta di cui Varese ha bisogno, dopo un quarto di secolo dominata dalla Lega e nel pieno di una crisi economica e sociale senza precedenti, è una bella sfida per tutti e in particolare per te che oggi ne assumi la guida politica.

Il mio augurio più sincero, da ex consigliere e da uomo di sinistra, è che il tuo successo elettorale dia i frutti sperati e che Varese riconquisti l’immagine e il ruolo che si merita.

Cordiali saluti.

Rocco Cordì

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 giugno 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *