Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Biumo in Festa: sabato pedalata notturna non competitiva

image_pdfimage_print

peVARESE, 23 giugno 2016 – Torna l’appuntamento con Biumo in festa, l’ormai tradizionale sagra rionale con mercatini, laboratori per i più piccoli, stand gastronomici e la pedalata serale. La manifestazione è in programma sabato 25 e domenica 26 giugno: ad organizzarla – con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Varese e la collaborazione di ConfCommercio Ascom Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, Actl, A.V.I.D Varese onlus – l’associazione di promozione sociale Green Event.

L’inaugurazione sarà sabato alle ore 16, con il taglio del nastro e il lancio dei palloncini. Dalle 15 si aprirà la mostra mercato di prodotti enogastronomici e di artigianato, i giochi per i bambini e il memorial Fabio Aletti.

Dalla piazza Madonnina in Prato, alle ore 20, partirà la 28esima pedalata notturna non competitiva, nel frattempo spettacoli sul palco con il grande karaoke di “Alessandro e il suo staff” in piazza XXVI Maggio dalle ore 20.15, uno spettacolo di danza del ventre a cura dell’associazione Nashat sempre in piazza XXVI Maggio (ore 20.30). L’arrivo della pedalata è previsto alle 21: seguirà la premiazione, poi ancora il karaoke e gran finale con il lancio delle lanterne volanti alle 22.30.

Domenica momenti di gioco per bambini ed eventi adatti a tutta la famiglia: gonfiabili, battesimo della sella, spettacolo per bambini “Magic Circus Show” (ore 15.30) e bolle di sapone (16). Dalle 16.15 concerto itinerante del corpo musicale Edelweiss Velate; alle 16.30 merenda per i bambini con pane e cioccolato. A seguire festa grande con la babydance e il truccabimbi. Per i genitori spettacolo ed esibizione del “Foyer della danza” e del club Scherma Varese. Alle ore 18, dopo la messa, finali e premiazioni del memorial Fabio Aletti. A seguire il karaoke e dalle 20.30 la serata danzante di rock ‘n roll con il DJ Umberto e la sua scuola di rock ‘n roll acrobatico e boogie woogie. Alle 23.30 il gran finale.

Dalle 12.30 di sabato al centro parrocchiale funzionerà il servizio di ristorazione con banco gastronomico.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 giugno 2016. Filed under Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *