Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Si finge hostess e raggira un anziano

image_pdfimage_print
I truffatori in azione

I truffatori in azione

VARESE, 27 giugno 2016- Una donna travestita da hostess ed il suo complice si mettono di fronte ad una gioielleria chiusa e abbordano un anziano signore chiedendogli se sa quando riaprirà il negozio. La hostess si finge molto preoccupata perché sostiene di dover partire immediatamente per lavoro e non può più vendere alla gioielleria un anello che le era stato valutato mille euro pochi minuti prima.

Per dare più credibilità al raggiro e convincere la vittima ad acquistare l’anello, arriva un terzo complice che finge di essere il commesso del negozio in cui era stato stimato l’anello, confermando quindi la versione dei truffatori.

L’anziano ci casca, acquista il “gioiello” ma, all’apertura del negozio scopre che l’anello era solo un pezzo di bigiotteria.

Morale: acquistare da sconosciuti, all’esterno di un negozio, un qualsiasi oggetto pensando di fare un affare, lo si fa fare solo a chi è riuscito a convincervi.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 giugno 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *