Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Unitalsi ospite a Palazzo Lombardia

IMG_3282MILANO, 27 giugno 2016 – Ieri 250 aderenti alla sezione lombarda dell’Unitalsi, l’Unione nazionale italiana che si occupa del trasporto degli ammalati a Lourdes e ad altri santuari internazionali, hanno fatto visita al Belvedere, situato al 39° piano di Palazzo Lombardia. A fare gli onori di casa è stata Carolina Toia, consigliere regionale del gruppo “Maroni Presidente”.

“E’ stato un piacere ed un onore per me accogliere le tantissime persone che ieri hanno partecipato all’evento patrocinato dal Consiglio regionale lombardo. L’Unitalsi – ha dichiarato Toia accogliendo i volontari e i membri dell’associazione – svolge un servizio preziosissimo a favore dei malati, dei disabili e delle persone in difficoltà e rappresenta una delle numerose associazioni che rendono il mondo del volontariato lombardo così attivo e ricco. Per noi rappresentanti di Regione Lombardia organizzare iniziative come questa è una grande opportunità, in quanto ci consentono di aprire le porte del Palazzo, raccontare il funzionamento dell’Istituzione regionale e dare un ulteriore segnale di vicinanza a realtà come l’Unitalsi”.

Nel corso dell’evento il consigliere Toia ha ringraziato i tanti volontari e ha ricordato l’attenzione di Regione Lombardia nell’attivazione di “politiche sociali che siano di sostegno per le fasce più deboli e per tutte quelle persone che vivono situazioni di difficoltà”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 giugno 2016. Filed under MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *