Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’ArciGay Varese non prende posizione su Referendum

image_pdfimage_print

VARESE, 30 ottobre 2016- A seguito del comunicato del comitato Varese No(rd) inerente la presenza di esponenti di Arcigay all’interno del comitato per il no al referendum costituzionale, l’associazione precisa che Arcigay Varese non ha mai preso posizione sul referendum costituzionale e non è né per il sì e né per il no e che non sono mai stati mandati esponenti che rappresentino Arcigay all’interno dei comitati per il sì e per il no, la cui eventuale adesione è frutto di opinioni personali sull’argomento e la cui partecipazione è esclusivamente a titolo individuale.
È possibile che qualche componente del consiglio direttivo o socio sia all’interno dei suddetti comitati: ovviamente queste persone rappresentano solo e unicamente sé stesse e non l’associazione, che, com’è ovvio, si compone di pareri diversi sull’argomento.
L’associazione mantiene intatta la sua completa indipendenza da partiti e comitati e il referendum costituzionale continua a non fare parte del nostro campo d’azione e della nostra mission.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 ottobre 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *