Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiabe in musica mercoledì al Golf Club di Luvinate

image_pdfimage_print

LUVINATE, 28 giugno 2016- La musica classica è di difficile ascolto e solo per un pubblico adulto? Per convincervi del contrario, non mancate mercoledì 29 giugno alle 21.00, presso l’incantevole chiostro del Golf Club Varese di Luvinate: in scena ci sarà l’orchestra “MusicArte” in “Fiabesque, le fiabe in musica”, con la collaborazione straordinaria del burattinaio Paolo Colombo.

Durante la serata verranno proposte in musica le fiabe de “Il gatto con gli stivali” e “Cenerentola”, precedute da alcuni brani ottocenteschi di carattere giocoso; Paolo Colombo, figlio d’arte, con una grande esperienza in campo nazionale ed internazionale, porterà in scena queste fiabe con burattini appositamente creati.

“Vogliamo dimostrare che l’ascolto della musica classica possa essere piacevole per ogni fascia di età” spiega Roberto Scordia, direttore artistico della rassegna luvinatese “la serata in programma sarà davvero magica: allestiremo uno spettacolo unico, con musiche create appositamente per le fiabe che andremo a raccontare. E la partecipazione di Paolo Colombo renderà il tutto ancora più bello e unico”.

La serata, organizzata dall’associazione e dall’accademia MusicArte, con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Luvinate, è ad ingresso libero, e si terrà anche in caso di maltempo. Info su www.musicarteclassica.it

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 giugno 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *