Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lake Street Food Festival a Sesto Calende

SESTO CALENDE, 5 luglio 2016- Questo weekend (8, 9 e 10 luglio) con Twiggy saremo a Sesto Calende per il Lake Street Food Festival – Sesto Calende! Twiggy Café, per questi tre giorni, rimarrà chiuso.

Per la terza ed ultima tappa dell’estate 2016 di Lake Street Food Festival, grande spazio sarà dedicato alla musica con la nostra collaborazione e con il supporto del mitico Airstream.
Per la serata inaugurale di venerdì 8 luglio, si parte dalle ore 18.00 con Dj Set a cura di Dj Vigor. Dal 1987 Dj e Produttore per svariati gruppi Hip Hop italiani, Blues, Jazz con artisti di livello nazionale e internazionale. Il suo ruolo preferito però è quello di Dj live al mixer e giradischi. Si accosta al djing nella seconda metà degli anni ’80 quando in Europa si diffondono i generi musicali House e Rap – Hip Hop grazie a queste influenze sperimenta i primi mixaggi proponendo nelle sue selezioni entrambi i generi, per poi indirizzarsi sempre di più sul secondo e tutto ciò che comprende (Funk, Soul, Disco, R’n’B, Reggae, Blues) con discreto interesse verso i suoi derivati (Hip House, Jungle, Drum’n’Bass, Trip Hop, Nu Soul). Da subito attratto dai virtuosismi come lo scratch e il cutting, introduce questi elementi di Turntablism nei suoi mix. Insomma una serata di apertura da non perdere!
Sabato 9 e domenica 10 luglio invece le serate saranno caratterizzata da Dj Set a cura di MIGMA Collective, un collettivo che promuove, produce e supporta linguaggi espressivi contemporanei nell’ambito musicale e visivo con un focus particolare per le culture d’avanguardia. Il tutto sul ormai mitico Airstream che caratterizza Lake Street Food Festival.

Sabato 9 luglio alla console ci sarà console Hausmann. Alessandro Giannone aka Hausmann, inizia già in tenera età a costruire un legame molto intimo con la musica e diverse sonorità. A 15 anni inizia la sua carriera come dj e organizzatore di eventi e questo gli ha permesso di esibirsi in alcuni dei locali più rinomati della Puglia, mostrando inevitabilmente la passione e l’impegno che egli dedicava alla produzione della sua musica. Le sue attitudini vanno dal Jazz al Funky per poi passare al Blues e in particolar modo l’Hip Hop, con il groove degli anni 80′ e 90′.

Domenica 10 luglio i dj-set saranno a cura di Missin Red e Hirokomeister.
Missin Red, dj e produttrice con un gusto mirabile, ricercato e carico di stile. Le attitudini che fonde nei suoi set sono svariate, dallo swing al breakbeat passando per hip-hop e reggae.
Inizia la sua carriera come cantante jazz, infatti dopo aver frequentato la scuola di Jazz di Milano collabora con diversi gruppi con stili affini al standard jazz, be bop, swing.
Oggi la troviamo girare tra le console di molti locali di Milano e party privati.

Hirokömeister aka HACCI è un cantautore/dj giapponese che vive a Milano.
Ha iniziato la propria carriera musicale suonando le tastiere in gruppi come David E Sugar (kitsune, Greco roman) e Chik budo. Nel 2010 ha suonato al Glastonbury festival con i Chik Budo. Come dj si è esibita presso Louis vuitton boutique a Milano e Roma, Vogue fashion’s night out, Elita design week festival, Pitti uomo a Firenze, Hanger Bicocca, Plastic, Amnesia, STOCK AT TOM, 65mq

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 luglio 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *