Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey su ghiaccio: inizia la preparazione atletica dei Mastini Varese

image_pdfimage_print

HCVA1VARESE, 13 luglio 2016 – L’Hockey Club Varese 1977 sta lavorando per preparare la nuova stagione agonistica: la prima squadra dei Mastini giocherà il campionato cadetto di serie B 2016/2017 che prenderà il via a fine settembre. La società giallo-nera, guidata dal Presidente Davide Quilici, è in campagna acquisti per cercare nuovi giocatori ma può già contare su tre importanti conferme nel rooster: il capitano Marco Andreoni, Francesco Borghi e Michael Mazzacane. Marco Andreoni, classe 1991, attaccante, ha imparato a pattinare con i Mastini all’età di 4 anni e non ha più tolto la maglia giallonera. Francesco Borghi, classe 1991, difensore, anche per lui il ghiaccio è stato un amore a prima vista e ha imparato a pattinare al Palalbani a 5 anni.

Quest’anno giocherà la sua quarta stagione di fila nell’HC Varese 1977. Infine, Michael Mazzacane, classe 1988, ruolo centro, metterà a disposizione della squadra la sua grande esperienza. Michael come atleta è nato nella farm dei Mastini imparando a pattinare a 4 anni. Fino a 16 anni ha giocato a Varese e poi, per 8 anni, ha militato nelle fila del Milano. E’ tornato in maglia giallo-nera 4 anni fa. I ragazzi hanno già iniziato la preparazione atletica estiva con esercizi a terra e corsa per i parchi della città. Esercizi necessari per fare il fiato e iniziare a mettere un po’ di benzina nelle gambe. Gli allenamenti sul ghiaccio, con il nuovo coach Massimo Fedrizzi, inizieranno, invece, il 18 agosto al Palalbani.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 luglio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *