Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sciopero nazionale ferrovieri: interessata anche Trenord

image_pdfimage_print

croppedimage701426-treno2MILANO, 14 luglio 2016– In occasione di uno sciopero nazionale del settore del trasporto ferroviario indetto dalla sigla sindacale OR.S.A. venerdì 15 luglio, anche il servizio Trenord potrebbe subire una riduzione dell’offerta dalle ore 14 alle ore 18.

Saranno garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le ore 14.01 che abbiano arrivo a destinazione finale entro le ore 15.

Considerate le peculiari caratteristiche di questo sciopero, rallentamenti, ritardi e soppressioni potranno verificarsi anche dopo le ore 18. Trenord adotterà tutte le misure per ridurre i disagi alla ripresa del servizio.

Si consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l’App di Trenord, disponibile per iOS e Android.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 luglio 2016. Filed under Cronaca,MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *