Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Leopoldo Testa nuovo Vicario del Questore di Varese

questVARESE, 15 luglio 2016– E’ stato presentato ieri mattina  alla stampa il nuovo Vicario del Questore, Primo Dirigente Dott. Leopoldo Testa.

Classe 1966, di origini laziali ma sempre vissuto a Roma, il Primo Dirigente dott. Testa, nonostante la giovane età ha prestato servizio in tutta la penisola, isole comprese. Dall’Antisequestri a Bovalino, dalla Sezione Catturandi di Reggio Calabria a quella di Palermo, passando per la Sezione Antidroga della Mobile di Torino, la dirigenza della Sezione C.O. di Bari, la Dirigenza della Squadra Mobile di Nuoro, dove ha partecipato alle operazioni di ricerca degli autori dei sequestri di Silvia Melis e Soffiantini in Toscana, e la dirigenza della Squadra Mobile di Cagliari, con un periodo alla Dirigenza del Centro di Coordinamento dei servizi a Cavallo della Polizia di Stato di Roma e da ultimo proveniente dalla Questura di Mantova, dove ha ricoperto per la prima volta l’incarico di Vicario del Questore.

Per il Dott. Testa Varese non è nuova: nel 2010 era già stato nella nostra città come Dirigente del Reparto a Cavallo in occasione del G6 con i Ministri dell’Interno. Si è sin da subito posto al servizio della Città, dando la massima disponibilità per qualsiasi necessità: “sono molto contento di essere a Varese, dove ho prestato servizio per breve tempo nel 2010. È una città molto ospitale, dove i cittadini dimostrano disponibilità e attenzione verso la Polizia di Stato, e credo che questo aspetto sia foriero di ottimi risultati”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 luglio 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *