Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio femminile: la centrocampista olandese Dominique Bruinenberg giocherà per il Verona

dominique bruinenberg 1VERONA, 17 luglio 2016- Ancora un nuovo arrivo all’Agsm Verona: il club gialloblù si è assicurato le prestazioni calcistiche per la stagione sportiva 2016/2017 della ventitreenne centrocampista olandese Dominique Bruinenberg proveniente dall’ADO Den Haag, prestigioso club sia maschile che femminile di L’Aia.
Dominique Bruinenberg vanta 110 presenze nella massima serie e con il club della capitale olandese ha conquistato la coppa nazionale del 2016. ‘E stata un punto di forza in tutte le nazionali giovanili olandesi dall’Under 15 all’Under 19  e dopo aver concluso gli studi sta lavorando per riottenere un posto nella nazionale maggiore.
Le principali caratteristiche di Dominique, giocatrice ambidestra, sono  l’intelligenza tattica, la tecnica, l’esplosività e l’anticipo.

<<La positiva conclusione della trattativa per portare a Verona la forte centrocampista olandese è un altro tassello importante nella costruzione di una squadra ambiziosa, giovane e competitiva anche sul fronte internazionale. – Afferma il Direttore Generale dell’Agsm Verona Luca Scipioni – ‘E una giocatrice emergente, molto richiesta a livello europeo, e siamo molto soddisfatti che abbia scelto il nostro club. Ringrazio per la fattiva collaborazione la One Sports Management ed in particolare Claudio Marcone che ha svolto un ruolo fondamentale per portare la calciatrice in Italia>>.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 luglio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *