Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Joan Baez in concerto a Villa Arconati

image_pdfimage_print

baezBOLLATE, 18 luglio 2016di LUCIANO PRIORI- Villa Arconati torna a illuminarsi di musica. Arrivata alla XXVIII edizione domani sera presenta una leggenda di Woodstock: Joan Baez, la folksinger più celebre di tutti i tempi, una fra le voci femminili più ascoltate, un’icona del pacifismo e della lotta per i diritti civili.

Joan Baez, che ritorna in Italia in un mini tour e raggiunge la prestigiosa rassegna estiva di Villa Arconati, è anche un’artista in grado di spaziare nel rock, nel pop e nel gospel. L’usignolo di Woodstock, come era stata definita dopo lo storico concerto del 1969, da più di cinquant’anni continua a rinnovare i propri concerti con passione, energia e vitalità, sempre alla ricerca di una buona canzone, di una giusta causa da sostenere. Così se canta ancora brani mitici come Here’s to You, dal film Sacco e Vanzetti; o la storica Blowin’ in the Wind di Bob Dylan, arriva anche a intonare Day After Tomorrow di Tom Waits.

La cantante sicuramente con la sua forte personalità saprà ancora regalare al pubblico presentedomani sera in Villa Arconati delle emozioni uniche.

redazione@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 luglio 2016. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *