Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sicurezza a Varese: incontro tra sindaco e questore

L'incontro tra Ingrassia e Galimberti

L’incontro tra Ingrassia e Galimberti

VARESE, 18 luglio 2016- Si è svolto questa mattina in Questura di Varese l’incontro tra il sindaco Davide Galimberti e il questore Attilio Ingrassia. Erano presenti anche il vicesindaco Daniele Zanzi e il comandante della Polizia Locale Emiliano Bezzon.

L’appuntamento è stato l’occasione anche per discutere del tema della sicurezza a Varese e in merito agli interventi per migliorare la qualità della vita dei cittadini in quest’ottica. “Con il Questore, che ringrazio per il cordiale incontro, abbiamo discusso anche di come aumentare la sinergia tra amministrazione, Polizia di Stato e Polizia Locale per garantire ai cittadini maggiore sicurezza nei quartieri e in città. Sono convinto che dalla forte collaborazione che stiamo stringendo potremo maggiormente rispondere a quel bisogno di sicurezza sociale che oggi i varesini esprimono”. Così il sindaco Galimberti che ha inoltre proposto di effettuare una serie di pattugliamenti coordinati su tutto il territorio comunale per garantire ancora  più sicurezza ai varesini.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 luglio 2016. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *