Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

E’ morto Angelo Chiesa, uno degli ultimi partigiani varesini

image_pdfimage_print
L'ex partigiano varesino Angelo Chiesa

L’ex partigiano varesino Angelo Chiesa

VARESE, 19 luglio 2016- Poco fa ho appreso la notizia della morte di Angelo Chiesa. Su fb ho pubblicato un breve commento che vi segnalo. I funerali avranno luogo domani alle 15,30 alla sala del commiato presso il cimitero di Giubiano a Varese.

“E’ morto Angelo Chiesa partigiano, amico e compagno da una vita. Era nato a Venegono inferiore il 24 novembre del 1927. Il suo impegno politico era cominciato nella Resistenza a soli 17 anni. Funzionario del PCI è stato anche consigliere regionale per due legislature. Negli utlimi anni ha ricoperto la carica di Presidente provinciale dell’ANPI. Per me Angelo è stato un punto di riferimento importante perchè il suo impegno, i suoi valori, la sua moralità, davano alla comune militanza politica quello spessore e quella vitalità di cui oggi purtroppo si avverte l’assenza. Ciao Angelo!”

Rocco Cordì

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 luglio 2016. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *