Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Iconoclass, gioielli artiginali sul binario del fascino

Iconoclass - Life Special Edition GC016BD-RP. grande euro 229. piccolo euro 179MILANO, 21 luglio 2016- Iconoclass, griffe innovativa del gioiello “fatto in Italia”, stupisce ancora una volta per design, forma, lavorazione e interpretazione delle sue creazioni.
“Il treno dei desideri”, nuovo soggetto della collezione “Life” dal nome evocativo, arricchisce la “Special Edition” di un soggetto la cui composizione appare sempre più articolata e interessante.
Nell’osservarlo, ci si perde nei dettagli minuziosi della stazione che racchiude al suo interno il treno con i vagoni che vanno e vengono, vanno e vengono…
Quasi a voler ricordare quanto i desideri che custodiamo nel cuore mai ci abbandonano ma accompagnano la nostra vita, regalandoci quella voglia di “partire” alla conquista di un sogno.
Alfonso Montalto, ideatore del gioiello, ha scelto come fonte di ispirazione le stazioni di Milano e Anversa, ricavandone un affresco emozionante nello scenario retrò di un treno a vapore con locomotiva e vagoni in moto perpetuo.
Completamente realizzato in argento rodiato e diamanti naturali, “Il treno dei desideri” presenta l’ulteriore complessità del doppio movimento: oltre al treno, il tachigrafo esterno scandisce il passo della locomotiva e segna il sogno…
La collezione, in vendita nella sola versione in argento rodiato, comprende due ciondoli e un paio di orecchini Iconoclass - Life Special Edition OR012D-RP euro 289pendenti.
Di prima, primissima classe…

Un viaggio interminabile nel segno di un sogno infinito. Nella realtà di quel gioiello di (prima) classe griffato Iconoclass. “Il treno dei desideri”…
“Fatti a mano”, icona di un’eccellenza artistica e preziosa, questi pezzi unici della collezione “Life” sono la sintesi più espressiva di una miscela di estro e creatività inimitabili.
Un girocollo grande, uno più piccolo e un paio di orecchini disegnano i contorni di una femminilità nuova nelle impressioni e nell’espressione.
 

L’argento rodiato apre il sipario al minuzioso capolavoro di un lusso perpetuo, che scandisce il fascino al ritmo magico del movimento interno di un trenino e del dondolio esterno di lancetta e tachigrafo…
Life is special… edition.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 luglio 2016. Filed under Economia,Moda. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *