Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Melania Gabbiadini, un esempio per tutto lo sport italiano

esultanza gabbiadini championsVERONA, 21 luglio 2016- 247 presenze e 206 reti in serie A con la stessa unica maglia, 114 presenze con 45 gol  in Nazionale!
Numeri impressionanti che in Italia, e probabilmente al mondo, una sola atleta può vantare. Stiamo parlando della bandiera nonché capitano dell’Agsm Verona e della Nazionale Azzurra Melania Gabbiadini che nella stagione sportiva 2016/2017 indosserà la maglia gialloblù per il 13° anno consecutivo.

Melania era una ventenne promessa del calcio femminile quando in una calda giornata dell’agosto 2004  approdò sulla sponda veronese del Lago di Garda proveniente dalla sua Bergamo. Oggi, alla soglia dei 33 anni, e dopo i molti trofei conquistati, il capitano scaligero scalpita per ritornare a calcare il campo da calcio dopo l’infortunio che l’aveva tenuta fuori per tutta la parte finale dell’ultima stagione.

< Sono veramente tanti anni che indosso questa maglia e indubbiamente mi sento anche un po’ veronese. – Afferma Melania Gabbiadini che prosegue – Spero che la stagione sportiva che tra poco andremo ad iniziare sia per noi migliore per molti aspetti di quella passata e ci possa regalare ancora maggiori soddisfazioni sia in Italia che in Europa.
Riguardo l’infortunio sto lavorando anche nel periodo estivo per recuperare pienamente ed essere pronta fisicamente per l’inizio del ritiro. Sono stata fuori molto tempo ed il mio desiderio attuale è unicamente quello di iniziare e star bene fisicamente per poter disputare una bella stagione con il Verona>.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 luglio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *