Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festivalbar della musica indipendente: tappa a Castiglione Olona con ospite il Varese Calcio

image_pdfimage_print

ind CASTIGLIONE OLONA, 22 luglio 2016- Sabato 6 agosto, dalle ore 21.00, farà tappa al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona  il “Festivalbar” della musica Indipendente. Si tratta di “ORAMUSICASHOW”, spettacolo itinerante presentato dal varesino Riccardo Pellegrini che propone una ventina di artisti indipendenti che cantano le loro canzoni  dell’estate.

La serata è abbinata al contest “VOTA LA CANZONE INDIE DELL’ESTATE 2016” che, dopo Piombino a Luglio, Castiglione Olona ad agosto e Praia a Mare (Cs) il 10 settembre, premierà il suo vincitore il 23 settembre a Faenza in occasione del M.E.I (Meeting Etichette Indipendenti), manifestazione che da oltre trent’anni si svolge ogni anno nella cittadina emiliana. Ospite graditissimo della tappa varesina del contest sarà il Varese Calcio presente con i suoi dirigenti e una folta rappresentanza della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie D.

Ma non è tutto, perche oltre ai cantanti indipendenti ci saranno anche un superospite che verrà svelato i prossimi giorni e il duo comico formato da Marco e Michele, partecipanti all’edizione di “Eccezionale Veramente” su La7. Tornando al contest, utte le canzoni partecipanti si possono ascoltare e votare attraverso il sito www.oramusica.it e sono in onda sulle oltre centocinquanta radio italiane che quotidianamente diffondono ORA MUSICA, programma dedicato alla musica indipendente e condotto da Riccardo Pellegrini, veterano della radiofonia che in agosto festeggerà trentasette anni passati con le cuffie.
La tappa varesina sarà supportata anche da Radio Varese Web (che quotidianamente trasmette il programma ORA MUSICA) e ripresa dalle telecamere di Video Varese. Successivamente le immagini saranno trasmesse da SOS TELEVISION, la prima televisione italiana dedicata al sociale ricevibile sul canale 147 del digitale terrestre. La tappa varesina di “ORAMUSICASHOW” è stata organizzata dall’etichetta Latlantide in collaborazione con “Castiglioneolonaservizi” che oltre a mettere a disposizione la splendida location assicurerà un fornito stand gastronomico dove sarà possibile dissetarsi e assaggiare qualche prelibatezza.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 luglio 2016. Filed under Musica,PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *