Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Monaco sotto attacco, diversi morti e terroristi ancora in fuga

image_pdfimage_print

Schuesse-in-Muenchen-Offenbar-mehrere-Tote_ArtikelQuer

MONACO, 22 luglio 2016- di GIANNI BERALDO-

Una sparatoria si è svolta oggi verso le 18 a al  centro commerciale di Monaco, l’Olympia Einkaufszentrum. Diversi i morti (6 la cifra ufficiale fino a questo momento)  e decine di feriti lasciati sul campo da parte di almeno tre terroristi fuggiti poi attraverso il vicino ingresso della metropolitana.

Una vasta area intorno al centro è stata chiusa per permettere le operazioni delle forze dell’ordine, che hanno chiesto,

La polizia nel centro commerciale

La polizia nel centro commerciale

via Twitter, a tutte le persone di restare all’interno delle loro abitazioni. Sul posto sono intervenuti  numerosi agenti di polizia, anche le forze speciali ancora all’interno del centro commerciale per verficare che non vi siano più terroristi. I primi filmati che circolano sui social media mostrano diverse persone in fuga dal luogo dei fatti.

Molti gli allarmi che stanno scattando in diverse aree della città, soprattutto nella grande stazione centrale dove pare si stiano dirigendo gli attentatori.

Tante, diverse e ancora frammentarie le notizie diffuse dalla stessa polizia che ha ammesso di non sapere dove possano trovarsi in questo momento i terroristi, che potrebbero colpire ancora in ogni zona della città, anche se una sparatoria pare sia in corso in una fermata della metropolitana ovviamente immediatamente chiusa.

redazione@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 luglio 2016. Filed under Cronaca,Esteri,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *