Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Varese Calcio in Lega Pro grazie alla fusione con lo Sporting Bellinzago: fantasie o realtà?

image_pdfimage_print

vareseVARESE, 15 giugno 2016- Un inaspettato salto di categoria per il Varese calcio che la prossima stagione potrebbe partire dalla Lega Pro, rientrando di fatto tra i professionisti.

Fantasie. Parrebbe proprio di no, considerato che la società biancorossa è molto vicina a trovare un accordo con lo Sporting Bellizago, società neopromossa dalla serie D, dando così vita a una impensabile fusione societaria.

Rimane lo scoglio economico, con circa 2 milioni di euro necessari per l’iscrizione oltre ad allestire una rosa professionistica all’altezza della categoria.

Attraverso un comunicato il Varese Calcio dà la cosa come già fatta (con le due società che stanno producendo la documentazione necessaria per la Lega Calcio); a noi francamente risulta difficile capire dove si possano trovare cotanti quattrini considerato l’attuale budget societario.

redazione@varese7press.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 giugno 2016. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varese Calcio 1910,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *