Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Migranti verranno ospitati nell’ex campo base Expo dopo l’estate

expoMILANO, 26 luglio 2016– Dal primo di settembre un gruppo di circa 150 rifugiati sarà accolto nel campo base di Expo, la struttura a un paio di chilometri dall’ area dell’esposizione dove erano ospitati gli operai durante la costruzione del sito.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala lo ha spiegato al termine di un vertice con il prefetto Alessandro Marangoni e il capo Dipartimento Immigrazione del Viminale Mario Morcone.
All’ipotesi si è sempre detto contrario il presidente della Lombardia Roberto Maroni. “Se ne faccia una ragione – ha commentato il sindaco – perché noi ce li metteremo. Oppure deve avere la capacita di fare sì che si riequilibri questa differenza fra Milano e la altre città. Ho qualche dubbio che sia in condizione di portarci via dei migranti e distribuirli come sarebbe corretto sulle altre città di regione Lombardia”.(Ansa)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 luglio 2016. Filed under MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *