Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Modena City Ramblers in concerto al Market Sound di Milano

image_pdfimage_print

IMG_1809MILANO, 27 luglio 2016– Domani 28 luglio, sul palco del Market Sound saliranno i Modena City Ramblers. Quest’anno la band festeggia i 25 anni di Combat Folk. Dal 1991, anno in cui la band si è formata e ha fatto i primi concerti, le loro influenze e la loro identità si costruiscono sulla rivisitazione italiana dell’Irish Folk, del Combat Folk e del Punk. Ma sono anche i contenuti ad averli contraddistinti da sempre: temi di appartenenza sociale e politica, di cui i Modena si sono sempre fatti portavoce, ma senza mai ergersi a predicatori. Il concerto, che si inserisce all’interno del “Paddy’s la Festa irlandese”, prevede la riscoperta e la riproposta di 25 anni di canzoni, tra classici cavalli di battaglia e qualche chicca per i fan più accaniti. Paddy’s è una grande festa dove gli amanti della cultura irlandese si incontrano. Sarà una serata all’ insegna della buona musica dei Modena City Ramblers, stand eno-gastronomici e la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno stage di danza irlandese, Gens d’ys – accademia danze irlandesi.

Ingresso 10 euro

Paddy’s, la festa irlandese: Modena City Ramblers va ad arricchire il cartellone del Market Sound: Salento in festa- Apres La Classe (29 luglio); Flower!Peace&Love 70s Party (30 luglio); Nina Kravitz (31 luglio)

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business, in collaborazione con AADV Entertainment.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 luglio 2016. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *