Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Record d’iscrizioni per la “Traversata dei Leoni” a Monate

insuVARESE, 27 luglio 2016- Sold Out d’iscrizioni per la tradizionale “Traversata dei Leoni” a Monate. L’Evento si svolgerà domenica 31 luglio, è giunto alla sesta edizione ed è il primo ad essere organizzato dalla rinnovata polisportiva Hic Sunt Leones Varese. “Nuovo consiglio, nuovo presidente e tanti nuovi Soci, ma lo spirito non cambia!” dice la neo presidente Valentina Lazzati “la giornata di festa avrà le caratteristiche che sempre ci contraddistinguono: Sportività e Goliardia”.

Sono 300 gli atleti, che nei giorni scorsi hanno preso d’assalto il sito e le iscrizioni, facendo Sold Out in poco tempo, segno del grande interesse. Si cimenteranno nei 2,4 Km nelle acque del lago di Monate. Lo start sarà dato alle ore 11,00 subito dopo il saluto degli amici diversamente abili di Acquamondo e ASA Varese, che ogni anno, riscaldano gli animi e il cuore, con una breve nuotata tutta loro. Le premiazioni saranno ricche e importanti. Ospite speciale di quest’anno è l’azzurro “ranista” Nicolo’ Martinenghi. Il menu ad hoc, creato per l’evento, salamella..patata dei leoni…primi piatti.. dolci ecc, soddisferà i golosi più esigenti e gli atleti più attenti, con prezzi contenuti. Musiche e giochi accompagneranno il pomeriggio. Un angolo dedicato ai più piccoli, con la merenda del Leoncino, rilasserà anche mamma e papà, che potranno godersi la giornata fino all’aperitivo serale. Il ricavato della manifestazione, come di consueto, sosterrà il progetto di adozione a distanza di tre bambini nella “Casa del Sole” di Quito (Ecuador), cammino iniziato quattro anni fa con Terre des Hommes.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 luglio 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *